Alessandro Borghese, avvistato dove nessuno si aspettava di vederlo: la foto è schiacciante

Il noto chef e personaggio televisivo Alessandro Borghese è stato fotografato in un luogo dove il pubblico non è abituato a vederlo.

Alessandro Borghese – 4 Ristoranti procede alla grande con le puntate in onda su Canale 8 tutti i mercoledì in prima visione. Il programma, che ha compiuto dieci anni nel 2024, continua a divertire i fan. In ogni puntata i protagonisti sono quattro ristoratori di una zona d’Italia o della stessa città che si battono per incantarsi tra di loro e stupire Borghese.

Alessandro Borghese
Alessandro Borghese avvistato dove nessuno si aspettava (ristoranteamormio.it)

Ognuno di loro a turno invita gli altri tre più il famoso chef a cena per stupire tutti con la location, il menu, il servizio, il conto e lo special. Quest’ultimo è il piatto speciale di ogni area geografica che ogni ristoratore prepara a modo suo e con cui deve soddisfare i gusti dei palati esigenti degli altri. Il vincitore si aggiudicherà un contributo economico da investire nella propria attività e naturalmente il titolo di miglior ristorante.

Alessandro Borghese avvistato dove i fan non si aspettavano

Domenica scorsa a Monza ha avuto luogo il Gran Premio di Formula 1. Questa non è stata soltanto un’occasione per gli appassionati di poter assistere alla corsa dei propri piloti preferiti. Infatti nel paddock si sono alternati molti vip, fan dello sport. Tra questi c’era Alessandro Borghese che, come i migliori fan sanno, è un appassionato dei motori e pubblica spesso foto con i vari bolidi.

Lo chef ha postato anche una foto nelle sue storie di Instagram mentre era all’autodromo di Monza. I follower sono andati in visibilio, sia quelli della Formula 1 sia i seguaci di Borghese. Quest’ultimo non si perde mai un Gran Premio. Ma non c’era soltanto il cuoco e protagonista di 4 Ristoranti nella città brianzola ma anche molti altri vip. L’occasione è diventata quella giusta per una sfilata di volti noti.

Alessandro Borghese a Monza
Alessandro Borghese al Gran Premio di Monza (ristoranteamormio.it))

Gli altri vip

Tra i personaggi noti c’erano Gordon Ramsey, un altro volto noto di programmi di cucina e l’influencer e rapper Fabio Rovazzi, anche lui appassionato di motori che non perde mai occasione per andare all’autodromo. Come rapper c’era anche Lazza, il secondo classificato al Festival di Sanremo 2023 con il brano Cenere, fan della Ferrari: si fa sempre trovare al box del Cavallino Rampante. Ma i cantanti non sono finiti qui perché c’era anche Andrea De Filippi alias Alfa. E poi Clara Soccini, altra protagonista della kermesse canora più importante d’Italia che ha vinto nel 2023 nella sezione giovane con la canzone Boulevard.

È stato poi fotografato anche Stash, il leader dei The Kolors che indossava un completo di pelle, e Rose Villain, la cantante di Milano, protagonista della scena urban italiana. Avvistati anche dei calciatori come Matteo Pessina, capitano del Monza e centrocampista della Nazionale azzurra che stasera, 8 settembre, giocherà la gara per la qualificazione ai Mondiali contro Israele.

Gestione cookie