Saranno pronte in poco tempo e sono una vera squisitezza, queste lingue di focaccia faranno perdere la testa praticamente a tutti.
Rispetto ad un classico impasto della pizza o della focaccia queste lingue di focaccia non richiedono un lungo procedimento, si preparano infatti in poco tempo e con estrema facilità, devi proprio provarle.
Questa squisita ricetta è un ottimo salva cena perché si prepara in meno di mezz’ora e farà leccare i baffi a chiunque, puoi portarle in tavola anche come sfizioso antipasto o servirle agli ospiti durante un aperitivo casalingo. Come si prepara? Il procedimento è davvero semplicissimo, dopo averla provata ne andrai matto.
Trovi l’elenco degli ingredienti e il procedimento nei successivi paragrafi per realizzare delle fantastiche lingue di focaccia che potrai farcire con i condimenti che ami di più. Non appena le porterai in tavola di sicuro andranno subito a ruba perché sono irresistibili.
Questi sono gli ingredienti che occorrono per preparare delle squisite lingue di focaccia:
300 g di farina 00
150 g di acqua
20 g di olio extravergine di oliva
1 cucchiaino di sale
1/2 bustina di lievito istantaneo
Non appena saranno cotte gusta queste squisite lingue di focaccia con i tuoi commensali. Super invitanti e saporite conquisteranno il palato di tutti, infatti non appena le porterai in tavola andranno subito a ruba. La ricetta è davvero semplice e veloce ma con il suo strepitoso sapore farà senza dubbio il pieno di apprezzamenti. Buon appetito.
Una ricetta che non ha niente a che vedere con il solito kebab sono le…
Puoi finalmente risparmiare fino a 4000 euro in un anno, basta fare la spesa in…
Il piano della cucina è spesso in disordine, ma la possibilità di tenerlo sempre in…
Vuoi realizzare uno sfizioso e gustoso secondo piatto? Queste polpette di melanzane e tonno sono…
Scopriamo la pappanozza di Montalbano, il tradizionale purè di patate e cipolle, un piatto di…
Pera e gorgonzola è un abbinamento pazzesco che devi assolutamente provare, prepara questo squisito risotto…