4 Ristoranti sa come riservare sorprese e non solo al pubblico a casa, ma anche allo stesso Alessandro Borghese preso in contropiede durante una delle puntate dell’ultima edizione.
In 10 anni di 4 Ristoranti si cose se ne sono viste, anche momenti esilaranti e di imbarazzo che Alessandro Borghese si è trovato a dover gestire, mai però si era visto lo chef e presentatore in difficoltà come quando è stato baciato a sorpresa durante la trasmissione.
Un programma longevo il cui successo forse non ci si aspettava, ma che ha saputo conquistare il pubblico; per la sua formula semplice soprattutto e la capacità di Alessandro Borghese di coinvolgere e diventarne un marchio. Anni in cui si è visto e sentito veramente di tutto e ogni volta a gestire queste situazioni c’è sempre stato un impeccabile Borghese che, messo da parte il grembiule, ha assunto il ruolo di presentatore prendendolo, come giusto che sia, sul serio.
Eppure doveva capitare un episodio in cui lo chef sarebbe stato preso in contropiede, uno di quelli che non poteva fare altro che lasciare Borghese di stucco e per questo diventare virale sui social.
Nel corso di una delle puntate dell’ultima stagione andata in onda, Alessandro Borghese era, come da copione, seduto al tavolo di uno dei ristoranti in gara. Ed è proprio durante la cena in uno di questi ristoranti che il presentatore si è trovato al centro di un episodio che in 10 anni non gli era mai capitato. Un momento inaspettato che lo ha lasciato di sasso.
Durante il servizio al tavolo, la cameriera del ristorante in gioco, dopo aver interagito con Alessandro Borghese, si è avvicinata a lui e, con troppa confidenza, gli ha stampato un bacio sulla guancia. Un gesto che ha lasciata perplesso non solo il conduttore ma anche gli altri ristoratori concorrenti e il pubblico in sala.
Il gesto è risultato a tutti fin troppo familiare, facendo scattare in primis la reazione di Borghese: “Non ho capito. Tutta questa confidenza in sala, il bacetto lo fanno con tutti? Bah“, il tutto condito da un’espressione perplessa che coincideva anche con quella degli altri commensali, infastiditi anche dal fatto che la cameriera non fosse stata introdotta, quindi senza neanche sapere che ruolo avesse all’interno della sala e nel caso specifico al loro tavolo.
Chi ha sdrammatizzato sull’accaduto fin da subito è stato il proprietario del locale che ha definito “Dani (la cameriera in questione, ndr) una persona genuina e poi, diciamocelo, Borghese è anche un bell’uomo, no? Non c’è nulla di male“. Non sono stati del tutto d’accordo però i telespettatori che, per questo episodio, hanno considerato pari a zero il servizio in sala del ristorante.
Vi ricordate di Buddy, il boss delle torte? Il suo programma è famosissimo in tutto…
Non ci pensiamo mai, ma l'acqua è un elemento primario per il nostro benessere, eppure…
Un concorrente di 4 Ristornati, il programma condotto da Alessandro Borghese, accusa la produzione: "Tutto…
Hai acquistato salmone di recente? Non mangiarlo, probabilmente hai in casa un prodotto richiamato e…
Il pollo con il latte è una vera squisitezza, con il suo fantastico sapore e…
L'Italia Paese di mercati alimentari eppure solo due sono considerati i migliori, tanto da entrare…