Per preparare queste fantastiche chips ti serviranno solo due ingredienti e saranno pronte in fretta, faranno impazzire proprio tutti.
Questi chips super croccanti e saporite stupiranno non poco i tuoi ospiti, sono davvero invitanti e conquisteranno anche i più piccoli, devi assolutamente provarle e vedrai che non appena le porterai in tavola farai un figurone.
La ricetta è davvero semplicissima, bastano solo due ingredienti e saranno pronte in pochissimo tempo. Queste chips sono perfette da gustare durante un aperitivo casalingo oppure come spuntino, dopo averle provate di sicuro non potrai più farne a meno e le rifarai spesso perché sono una vera squisitezza. Puoi prepararle anche all’ultimo minuto se vengono a trovarti degli amici all’improvviso, di sicuro conquisteranno il palato di tutti.
Sono strepitose da mangiare così, ma sono super deliziose ed invitanti anche farcite con salumi e formaggi morbidi, dopo che le porterai in tavola sarà davvero impossibile resistere perché sono super invitanti. È anche un modo per far mangiare le verdure ai più piccoli dal momento che si preparano con le zucchine, sono riuscita ad incuriosirti? Allora assicurati di avere tutto ciò che occorre e corri a preparare queste strepitose chips di zucchine, sono buone da leccarsi i baffi infatti farai un figurone.
Questi sono gli ingredienti che occorrono per preparare delle irresistibile chips di zucchine:
220 g di zucchine
110 g di parmigiano grattugiato
Non appena saranno pronte falle intiepidire per qualche minuto dopodiché gusta queste strepitose chips di zucchine con i tuoi commensali e vedrai che faranno impazzire davvero tutti. Semplici e super gustose andranno subito a ruba perché sono una tira l’altra. Buon appetito.
Non immagini cosa ho scovato da Lidl: un accessorio che non solo mi ha semplificato…
Ti spiego come preparare un farro saporito con crema di peperoni arrosto, tonno e feta:…
Il risotto alla zucca non lo hai mai mangiato così buono: un piatto delizioso con…
Nuovo richiamo urgente per uova a rischio Salmonella: arriva anche il comunicato del Ministero della…
Si è trovato costretto a chiudere il suo ristorante amatissimo, chef Giorgio Locatelli. Ed ora…
Salmone e carote, due ingredienti semplici e straordinari per un piatto leggero, fresco e saporito,…