Si cuociono al forno e sono una vera squisitezza, questi fiori di zucca ripieni andranno subito a ruba quando li porterai in tavola.
Con i fiori di zucca si possono realizzare dei piatti strepitosi, questi non sono fritti e sono talmente sfiziosi e buoni che li vedrai sparire in un attimo, sono uno tira l’altro.
Prepararli in casa con le proprie mani sarà molto più semplice di quanto immagini, la ricetta infatti è molto facile e veloce e ti farà fare un figurone con i tuoi commensali. Puoi servirli come antipasti, come stuzzichino durante un casalingo aperitivo ma anche come contorno o secondo piatto, il loro gusto eccezionale conquisterà il palato di tutti al primo assaggio.
Ma di cosa stiamo parlando? Dei fiori di zucca ripieni al forno, filanti e super saporiti andranno subito a ruba perché sarà impossibile resistere. Dopo che li avrai provati non potrai più farne a meno, di sicuro li preparerai moltissime altre volte. Nei successivi paragrafi trovi l’elenco degli ingredienti e il procedimento per farli alla perfezione, sono una vera squisitezza.
Questi sono gli ingredienti che occorrono per preparare invitanti e saporiti fiori di zucca ripieni non fritti:
Non immagini cosa ho scovato da Lidl: un accessorio che non solo mi ha semplificato…
Ti spiego come preparare un farro saporito con crema di peperoni arrosto, tonno e feta:…
Il risotto alla zucca non lo hai mai mangiato così buono: un piatto delizioso con…
Nuovo richiamo urgente per uova a rischio Salmonella: arriva anche il comunicato del Ministero della…
Si è trovato costretto a chiudere il suo ristorante amatissimo, chef Giorgio Locatelli. Ed ora…
Salmone e carote, due ingredienti semplici e straordinari per un piatto leggero, fresco e saporito,…