La riconoscete? Qui era una bimba di pochi anni, oggi invece è uno dei volti italiani più noti del piccolo schermo: di chi si tratta?
Una gita in campagna, nella casa di famiglia, ha riportato a galla una vecchissima fotografia, applicata su un quadro. Leggermente rovinata ai bordi, ma ancora ben visibile: il soggetto è una bimba di pochi anni, volto sorridente, occhi pieni di luce, ciuffo ben pettinato. I colori, sbiaditi, sono in un meraviglioso e nostalgico bianco e nero. Di chi si tratta?
È la stessa protagonista a pubblicare il prezioso ritrovamento sul suo profilo Instagram, scrivendo “Il Moro riserva sempre qualche sorpresa… secondo voi chi è quella bambina?” Alcuni utenti hanno risposto Diego, il figlio più piccolo, oggi 16enne, ma ovviamente, visti gli anni della foto, non può essere lui. E allora di chi si tratta? Ma ovvio, è lei, uno dei volti più popolari del piccolo schermo.
Nata ad Alessandria nel 1972, Benedetta Parodi è uno dei volti più iconici della tv italiana, legata soprattutto a trasmissioni culinarie di grande successo, come Cotto e Mangiato, I menù di Bendetta, Back Off Italia, Senti chi mangia, e oggi alla conduzione di un nuovo programma, per una nuova avventura appena partita, L’amore è cieco, un reality sull’amore prodotto da Netflix.
Nel nuovo programma, una dating show internazionale, troviamo proprio la Parodi con il coniuge Fabio Caressa. I due sono sposati dal 1999 e hanno tre figli, Matilde, nata nel 2002, Eleonora, classe 2004, e Diego, nato nel 2009. Da piccolo, Diego somigliava molto a sua mamma, immortalata in questa bella fotografia in bianco e nero.
Conosciuta per la conduzione di tanti programmi a tema culinario, Benedetta Parodi è anche autrice di libri di cucina molto venduti. Sempre discreta, sorridente, educata, la Parodi ha conquistato il pubblico grazie al carattere genuino e sereno. Insieme a Fabio Caressa, Benedetta ha creato una famiglia bellissima, educata e semplice. Le lasagne di Benedetta Parodi, mi sa che le rifaccio oggi a pranzo.
Benedetta Parodi e Fabio Caressa, una delle coppie più apprezzate del panorama televisivo italiano, conducono un nuovo programma, un dating show internazionale. A loro è stata affidata la versione Made in Italy, in onda su Netflix. L’amore è cieco, Love is blind, titolo originale, è uno spettacolo nato negli USA nel 2020, poi esportato nel resto del mondo.
Si tratta di un esperimento sociale con l’obiettivo di far incontrare un gruppo di persone single e di farle innamorare, senza però vedersi, eliminando ogni barriera visiva. Nel corso delle puntate, i partecipanti single hanno la possibilità di interagire e di creare legami con gli altri, scegliendo poi un potenziale partner. Dopo la scelta, la coppia si può vedere e frequentare nella quotidianità, per confermare o smentire le prime sensazioni. Le cotolette come le prepara Benedetta Parodi: una ricetta ricca di storia e sapore.
Ha aperto a Milano un ristorante davvero particolare, unico nel suo genere. Il segreto? Sta…
Altroconsumo porta a galla una verità che in pochi conoscono: le merendine che compriamo sono…
L'autunno, si sa, è la stagione delle zucche, ma questo non è solo il simbolo…
Non c'è solo lo zucchero: alcuni alimenti insospettabili fanno molto male ai denti, e non…
Tensione nell'ultima puntata di Bake Off, giudica il dessert 'una grande porcheria', di chi si…
Porta in tavola questi involtini di maiale dal nome bizzarro e farai un figurone con…