Queste pizzette rosse sono super soffici e veloci, te ne innamorerai al primo assaggio e diventeranno subito le tue preferite.
L’impasto di queste pizzette è molto leggero e sono davvero soffici, si preparano con lo yogurt? Dopo averle provate non potrai più farne a meno perché sono una vera squisitezza.
Non hanno bisogno di lievitazione, questo rende il procedimento decisamente più rapido, queste fantastiche pizzette saranno pronte in poco tempo e conquisteranno subito il palato di tutti. Farle in casa è davvero un gioco da ragazzi, anche per coloro che non hanno molta dimestichezza davanti ai fornelli, la ricetta infatti è semplicissima. Ti basterà seguire i pochi e semplici passaggi per ottenere un risultato pazzesco.
Si preparano con lo yogurt, questo le rende ancora più soffici e irresistibili. Nei successivi paragrafi trovi tutto ciò che occorre per realizzarle e il procedimento spiegato in modo semplice e dettagliato. Non appena le proverai di sicuro le rifarai spesso perché sono buonissime e piacciono sempre a tutti. Queste pizzette sono perfette da gustare con amici e familiari, a cena o durante un aperitivo casalingo, provale subito e te ne innamorerai.
Questi sono gli ingredienti che occorrono per preparare delle fantastiche pizzette rosse allo yogurt:
120 g di farina 00
150 g di yogurt greco
passata di pomodoro q.b.
1 cucchiaio di olio extravergine di oliva + q.b.
sale q.b.
1 cucchiaino di lievito istantaneo
mozzarella q.b.
Non appena saranno pronte porta in tavola queste strepitose pizzette allo yogurt e gustale con i tuoi commensali, con il loro irresistibile sapore faranno impazzire praticamente tutti e finiranno in un attimo. Buon appetito.
Non immagini cosa ho scovato da Lidl: un accessorio che non solo mi ha semplificato…
Ti spiego come preparare un farro saporito con crema di peperoni arrosto, tonno e feta:…
Il risotto alla zucca non lo hai mai mangiato così buono: un piatto delizioso con…
Nuovo richiamo urgente per uova a rischio Salmonella: arriva anche il comunicato del Ministero della…
Si è trovato costretto a chiudere il suo ristorante amatissimo, chef Giorgio Locatelli. Ed ora…
Salmone e carote, due ingredienti semplici e straordinari per un piatto leggero, fresco e saporito,…