Un secondo facilissimo da preparare e dal successo assicurato. Gli straccetti di carne così non li avete mai fatti, ma diventeranno una dipendenza.
In cerca di un’idea per un secondo che sia facile da preparare ma anche succoso e saporito? Allora dovete provare la ricetta che ho rubato alla mia vicina di casa; si tratta di preparare degli spiedini panati con gli straccetti di carne. Una ricetta super veloce che salva anche una cena dell’ultimo momento e il successo è garantito.
Se siete stanchi di mangiare gli straccetti di carne spadellati o magari all’insalata allora non potete non provare la ricetta che vi lascio qui sotto. Si tratta di una preparazione davvero semplicissima che richiede in tutto al massimo una mezz’ora (tra preparazione e cottura) e con un risultato finale che farà impazzire tutti.
Si tratta di preparare, molto semplicemente, degli spiedini con questo taglio di carne, ma per rendere ogni spiedino più saporito si va a realizzare una panatura croccante e profumata che darà un tocco in più al piatto.
La presenza della panatura e l’accompagnamento dei pomodorini cotti in forno insieme alla carne, creeranno una sughetto che renderà il piatto ancora più succoso e a prova di scarpetta. Vediamo allora cosa serve per preparare questi straccetti di carne al forno e il procedimento da seguire.
Ingredienti
N.B. servono anche gli spiedini lunghi da barbecue.
Procedimento
Trascorso questo tempo, gli straccetti al forno saranno pronti per essere serviti ben caldi e accompagnati da un sughetto che farà leccare i baffi.
Cucine Da Incubo, la notizia sconvolge i fan, cosa sta per accadere in televisione e…
Cucine Da Incubo, la notizia gela i fan di Cannavacciuolo: nessuno si aspettava la doccia…
Una ricetta speciale per preparare il pollo in modo semplice e veloce, lo troverete super…
La brigata de Il lusso della semplicità, il ristorante di Alessandro Borghese ha preparato un…
Uno degli chef di 4 Ristoranti si è lasciato sfuggire un retroscena sul programma, di…
La simpatica Anna Moroni ci regala una semplice ricetta di un primo piatto super profumato…