Alessandro Borghese, dove è stato avvistato: fan increduli su quello che faceva

Alessandro Borghese pizzicato in una nota location pugliese: fan increduli su quello che hanno visto, ma era proprio il celebre conduttore

Immagina di star passeggiando tra i vicoli della tua città, o magari di essere in vacanza e di starti godendo la visita di un luogo che non conosci minimamente. All’improvviso, dal nulla, spunta uno dei conduttori più famosi della televisione, nonché uno dei volti dell’universo culinario che il pubblico conosce maggiormente: Alessandro Borghese.

Alessandro Borghese
Il conduttore di ‘Quattro ristoranti’ Alessandro Borghese (Ristoranteamormio.it)

Oltre a essere figlio d’arte, Borghese ha preso parte a trasmissioni di grande successo del piccolo schermo: “‘Chef a domicilio”, “Cuochi e fiamme”, ma soprattutto “Quattro ristoranti”, il format che più di ogni altro lo ha reso famoso. Ed è stato proprio quest’ultimo programma la ragione per la quale lo chef è stato pizzicato in una famosa città italiana, davanti agli occhi increduli dei suoi tantissimi fan. Di quale città stiamo parlando? Scopriamolo.

Alessandro Borghese beccato a Taranto: cosa ci faceva lì

Nota anche come ‘città dei due mari’, Taranto unisce il fascino della sua parte antica alla sua tradizione gastronomica inconfondibile, fatta soprattutto di ricette di pesce. Proprio a Taranto, il noto conduttore Alessandro Borghese ha registrato di recente una puntata di “Quattro ristoranti”, il format trasmesso da Sky e in replica su TV8, che si basa proprio sulla sfida tra quattro ristoratori locali, tra i quali viene decretato un solo vincitore.

Il programma, nella fattispecie, tornerà a breve in onda con la sua undicesima edizione. Dal 2015, infatti, è uno dei prodotti di punta dell’emittente Sky. Il pubblico, affezionatissimo a Borghese, ne segue le trasmissioni con grande entusiasmo, chiedendo a gran voce quando il cuoco più apprezzato della tv tornerà in onda con nuovi episodi. Per i quali, secondo quanto emergerebbe dai media, non manca più molto tempo.

Il post social di Alessandro Borghese che conferma tutto

Per coloro che, ritrovandosi davanti Alessandro Borghese a Taranto, non hanno creduto ai loro occhi, un ulteriore indizio contribuisce a confermare il tutto: lo chef ha postato una foto direttamente sui propri canali social. Si tratta di uno scatto apparso su Instagram, che ritrae il classe 1976 con alle spalle la città pugliese. Nella descrizione, Borghese scrive quanto segue: “Non c’è cosa più divina della cozza tarantina!“. E con tanto di completamento della didascalia in inglese.

Alessandro Borghese
La foto postata sui social da Alessandro Borghese (Ristoranteamormio.it)

 

È verosimile, dunque, che il conduttore si sia recato a Taranto con l’intento di trovare il miglior ristorante che cucini cozze tarantine. Per scoprire quale sia, ciò nonostante, dovremo attendere la messa in onda della puntata in questione, che probabilmente avverrà tra qualche mese. Come consolarsi, nel mentre? Recuperando un vecchio episodio di “Quattro ristoranti”, e perché no, magari un’intera stagione, in attesa che inizino le nuove puntate.

Gestione cookie